Blyth - Il viaggio impossibile

Mursia

ug17752


Nuovo

Chay Blyth - Il viaggio impossibile. Lo straordinario giro del mondo in solitario lungo la rotta dei venti contrari - Mursia, 232 pagine, 33 fotografie, 1 cartina. Nel 1971 Chay Blyth compì per la prima volta il suo memorabile giro del mondo in solitario percorrendo la rotta da est verso... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 13,51

Recensioni

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Acquista direttamente a Roma in negozio

  • Spedizioni espresse. Gratuite da € 199 
  •  Internationa shipping on demand
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri
  •  Servizio Clienti +39.0637514755
  • Scrivi un messaggio

Chay Blyth - Il viaggio impossibile. Lo straordinario giro del mondo in solitario lungo la rotta dei venti contrari - Mursia, 232 pagine, 33 fotografie, 1 cartina.

Nel 1971 Chay Blyth compì per la prima volta il suo memorabile giro del mondo in solitario percorrendo la rotta da est verso ovest: in senso contrario ai venti e alle correnti dominanti. Navigò inoltre su una rotta che fino ad allora era ritenuta impraticabile, quella delle latitudini dell'emisfero australe. Questo libro racconta della sua memorabile impresa che durò 292 giorni.

 

Recensioni e opinioni su

Siate il primo a fare una recensione !

Accessori per la Nautica

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua barca o per il tuo gommone.