Giacon - L'uomo che parlava con i delfini

Mursia
ug17751
Alfredo Giacon - L'uomo che parlava con i delfini - Mursia, 280 pagine«Dall’altra parte del mondo, in mezzo all’Atlantico, c’è una piccola isola, lontana dalle rotte. Lì vive un... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Giacon - L'uomo che parlava con i delfini

Alfredo Giacon - L'uomo che parlava con i delfini - Mursia, 280 pagine

«Dall’altra parte del mondo, in mezzo all’Atlantico, c’è una piccola isola, lontana dalle rotte. Lì vive un uomo che possiede un potere straordinario, un uomo che parla con i delfini.»

Un altro viaggio di Alfredo e Nicoletta Giacon che ancora una volta mollano gli ormeggi di Jancris, il ketch con cui hanno ormai girato il mondo, per inseguire un sogno: conoscere un piccolo uomo dalla pelle bruciata dal sole, con il volto scavato dai lunghi anni trascorsi in mare e gli occhi nascosti tra due fessure. Un uomo che parla con i delfini e vive in un’isoletta dimenticata dagli uomini, a sud dell’Equatore. Così comincia un altro straordinario viaggio oltre l’orizzonte, dalle coste della Turchia attraverso la Grecia, Gibilterra, il Marocco, le Canarie, Capo Verde, fino alla piccola isola Fernando de Noronha e al Brasile. Una nuova rotta alla scoperta di genti e villaggi sconosciuti, seguendo solo i ritmi del sole e dell’oceano, lontano dalle metropoli e dalla confusione. Un viaggio per ritrovare uno stile di vita più in armonia con la natura e tornare a «parlare con i delfini».

Marca:
Mursia
Riferimento:
ug17751
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...