Custodia XSories Silicone Cover Hooded per videocamera GoPro HD in gomma blu

GoPro
gpdk003012
Custodia XSories modello Silicone Cover Hooded (maggiorata) specifica per videocamere GoPro HD2, HD e HD 960 dotate di un accessorio Premium, colore blu. Questa custodia è... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 30,00

Dettagli Custodia XSories Silicone Cover Hooded per videocamera GoPro HD in gomma blu

Custodia XSories modello Silicone Cover Hooded (maggiorata) specifica per videocamere GoPro HD2, HD e HD 960 dotate di un accessorio Premium, colore blu. Questa custodia è realizzata in morbido silicone ed è utilizzata per aggiungere una ulteriore protezione dagli urti al già resistente case originale. Si avvolge con facilità alla vostra GoPro Hero HD e può essere utilizzato anche solo come accessorio di personalizzazione. E' stato riscontrato, da parte di molti utilizzatori, un miglioramento delle prestazioni della batteria fino al 25% extra in condizioni di freddo estremo.

In questa versione la parte posteriore, oltre ad essere aperta, vi permetterà di alloggiare e utilizzare anche uno degli accessori Premium (monitor, BacPac, ecc.). Sarà anche possibile rifilarla con delle forbicine per adattarla alle proprie esigenze.

Marca:
Riferimento:
gpdk003012
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...