Scopriamo insieme come si sta muovendo la Zodiac!

E' ormai più di un anno che la nuova proprietà Zodiac si è messa al lavoro per modernizzare un brand che ha storicamente sempre innovato nell'ambito dei battelli pneumatici, sia smontabili che semi-rigidi. La stagione 2017 di Zodiac vedrà il consolidamento dei modelli di maggior successo e l'inserimento di alcune novità. Ma andiamo per ordine.


Tender per tutti i gusti

La gamma di tender Zodiac offre veramente una vasta scelta, sia in termini di misure che di materiali e soluzioni tecnologiche. Non dimentichiamoci che i tender più grandi della linea Cadet sono sempre più spesso utilizzati come piccoli gommoni e non più come una appendice di una barca.


ZodiacUna riedizione del leggendario Mark II degli anni '70

A distanza di quasi cinquant'anni la Zodiac propone un battello Heritage, fedele riproduzione del glorioso Mark 2. Chiaramente si tratta di un battello moderno e tecnologico con un'anima vintage, oggi sempre di maggiore tendenza.

Lungo 4,20 metri è dotato console con una plancia molto elegante, sedili abbatibili e rifiniture di alto livello come il teak sintetico sul pagliolato. Questo modello sarà disponibile in quantità limitate e destinato a veri amatori.








Arriva il Pro 5.5: un battello customizzabile!

La gamma Pro si arricchisce con un battello che prevede diversi allestimenti, tutti a scelta del cliente. Potrete scegliere molte combinazioni di console, sedili e vari accessori per creare il vostro battello definitivo. Sono previsti allestimenti professionali per la pesca, per le immersioni, per utilizzi misti o per anche solo per vivere una bella giornata di mare.