Scopri il gommone Zodiac Mark2 Heritage

Per celebrare i 120 anni di attività la Zodiac ha presentato un battello molto bello ed interessante, vintage nel design e moderno nei contenuti. Negli anni '70 la Zodiac infatti lanciò sul mercato il gommone Mark2, o Mark II, che diventò presto icona del brand francese. Il Mark 2 Heritage è stato quindi esteticamente concepito per far riaffiorare quei ricordi ai nostalgici ma anche per proporre un battello "diverso" e in linea anche con le ultime tendenze di design in tutti i settori.


Allestimento del Mark2 Heritage

L'eleganza del battello Mark2 è subito evidente grazie ad un allestimento di serie di alta classe. Salta all'occhio la console di guida posizionata nella parte anteriore con un cruscotto nero dotato di doppio parabrezza. Il pagliolo è stato rivestito in teak sintetico nel quale trova anche spazio un elegante sedile per 4 passeggeri posizionati schienale contro schienale. Il divano è abbattibile per diventare un comodissimo prendisole e massimizzare lo spazio a borso.

Tanto comfort per una navigazione costiera di classe. Il cruscotto ha anche un impianto stereo con porta USB (per leggere anche MP3) con due altoparlanti stagni, un cassettino portaguanti, il volante in similpelle beige con razze in acciaio e altre eleganti finiture cromate. Le pagaie, che trovano posto sul lato esterno del tubolare, sono in legno.

Il Mark II Heritage è anche pronto per lo sci nautico. Sono infatti già presenti lo specchietto retrovisore e la barra posteriore per il collegamento con lo sciatore o dei trainabili.

Dettagli tecnici Zodiac Mark II Heritage

La carena del Mark II Heritage è di tipo ad ali di gabbiano con chiglia gonfiabile mentre il pagliolo è in compensato marino rivestito di teak sintetico. I tubolari sono nel classico tessuto Zodiac Strongan Duotex grigio dallo spessore di 2 x 1100 Decitex e termosaldato, quindi privo di incollature per la maggior parte delle giunzioni. La parte gonfiabile è divisa in tre compartimenti stagni tutti dotati di valvole Easy Push.


Dimensioni, pesi e caratteristiche principali del Mark II Heritage

Si tratta sempre di un gommone smontabile e compattabile in spazi tutto sommato ridotti (due sacche) che non causeranno costi qualora non venga utilizzato.

- Dimensioni esterne 4,20 x 1,83 mt.
- Dimensioniabitabili 2,95 x 0,92 mt.
- Peso 87 Kg.
- Motorizzazione massima 40 Hp.
- Omologato per 7 passeggeri in cat. C