Casco Airoh City One con doppia visiera nero opaco


Nuovo

Casco Airoh modello City One con doppia visiera, colore nero opaco. Questo casco Airoh è realizzato in policarbonato ed è caratterizzato da una linea essenziale e compatta studiata in galleria del vento, unita a doti tecniche molto interessanti. La visiera principale è di tipo profondo per... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 139,99

Scopri come ottenere un extra sconto

Acquista direttamente in negozio a Roma

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 149 
  • Spedizioni Internazionali
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri

Casco Airoh modello City One con doppia visiera, colore nero opaco. Questo casco Airoh è realizzato in policarbonato ed è caratterizzato da una linea essenziale e compatta studiata in galleria del vento, unita a doti tecniche molto interessanti. La visiera principale è di tipo profondo per coprire interamente il volto mentre un secondo visierino, fume scuro e facilmente azionabile grazie ad un comando sul lato della calotta, sarà di aiuto contro il sole. Gli interni sono ben curati e completamente amovibili per il lavaggio mentre la ventilazione è affidata a prese aria ed estrattori. Chiusura micrometrica e predisposizione Bluetooth Airoh (opzionale).

Materiale calottaPolicarbonato
Tipo visieraVisiera doppia

logo Airoh


Il marchio Airoh è presente sul mercato da relativamente poco tempo, soprattutto se relazionato all'altissima qualità dei prodotti di tutta la gamma. I modeli Airoh presenti sul listino sono quindi tutti nuovissimi, ma grazie al know-how accumulato lavorando per altre famose aziende italiane, ogni casco è ricco di innovazioni, rifiniture eccellenti ed ha a disposizione una ricca scelta di accessori come visiere in varie gradazioni o i kit jet per i modelli apribili.


Il particolare e solido meccanismo dei caschi apribili , o modulari, Airoh ne permette l'apertura con una sola mano grazie all'unico tasto all'interno della mentoniera. Molti modelli di caschi Airoh hanno di serie la visierina parasole interna con comando esterno e tutti gli interni amovibili per il lavaggio.


La Airoh produce i suoi caschi in Italia nel suo stabilimento dotato addirittura di galleria del vento. Il Made In Italy è una caratteristica di cui la Airoh va fiera, unitamente ai ripetuti successi nei mondiali Motocross.


Tutto questo ha determinato il successo e la diffusione di tutta la gamma Airoh che potrete trovare quasi interamente disponibile in vendita online su magazzinirossi.it.


Airoh


Caschi Airoh

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.