two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Tamponi salvacarena Rizoma B-Pro per Yamaha MT-09 e MT-09 Tracer argento

Rizoma
RIZPM212A

Coppia di tamponi salva carena Rizoma serie B-Pro specifici per moto Yamaha MT-09, MT-09 Tracer e XSR 900 fino 2021, argento. Questo accessorio è di fondamentale importanza... Leggi di più

Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 127,00

Dettagli Tamponi salvacarena Rizoma B-Pro per Yamaha MT-09 e MT-09 Tracer argento

Coppia di tamponi salva carena Rizoma serie B-Pro specifici per moto Yamaha MT-09, MT-09 Tracer e XSR 900 fino 2021, argento. Questo accessorio è di fondamentale importanza per il motociclista in quanto nasce per proteggere la carenatura, il telaio o il motore della moto in caso di caduta o scivolata accidentale. Le parti più costose della vostra moto saranno protette in quanto il tampone Rizoma assorbirà l'urto. Il B-Pro integra un elemento colorato per offrire un maggior livello di personalizzazione.

La Rizoma, oltre a curare il design di ogni parte, studia i suoi tamponi in maniera specifica per ogni moto e per la loro applicazione non si rendono necessarie modifiche. Il corpo del tampone è realizzato in lega di alluminio e Delrin pensata per collassare, senza compromettere la ciclistica, in caso di urto mentre la parte di attrito in nylon è sostituibile.

Marca:
Riferimento:
RIZPM212A

Altro in Barre paramotore e tamponi

Altri prodotti di Rizoma

Loading...