two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Gruppo frizione e campana Malossi Maxi Delta System per Aprilia, Piaggio 125/200/300...

Malossi
MA5214722
Gruppo campana e frizione regolabile Malossi serie Maxi Delta System specifica per maxiscooter Aprilia, Benelli, Derbi, Gilera, Malaguti e Piaggio in varie cilindrate da 125 a... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 167,99

Dettagli Gruppo frizione e campana Malossi Maxi Delta System per Aprilia, Piaggio 125/200/300...

Gruppo campana e frizione regolabile Malossi serie Maxi Delta System specifica per maxiscooter Aprilia, Benelli, Derbi, Gilera, Malaguti e Piaggio in varie cilindrate da 125 a 300cc.

Questo kit offre maggiore convenienza di acquisto nel caso dobbiate cambiare sia la frizione che la campana frizione; operazione suggerita in quanto hanno componenti di attrito che lavorano a contatto.

La frizione del kit è la Malossi Maxi Delta Clutch a tre masse centrifughe che è stata rinforzata ed ottimizzata per ottenere un miglioramento della partenza da fermo, spesso rallentata da rapporti allungati, sovraccarico o per gestire trasmissioni elaborate. La Maxi Delta Clutch ha inoltre la possibilità di regolare il tiraggio delle tre mollette secondo necessità.

La campana Malossi è realizzata in un mix di materiali tra acciaio dolce DC04 e al carbonio, equilibrata e trattata per resistere al meglio in quanto tende ad usurarsi nel tempo, soprattutto in condizioni di lavoro gravoso.

Marca:
Riferimento:
MA5214722
Loading...