Disponibile dal:
Jeans da donna per moto e scooter Motto modello Kira X-Gery. La Motto realizza jeans e pantaloni da moto con rinforzi in kevlar e protezioni specifiche, pensati per chi vuole un capo tecnico utilizzabile tutti i giorni. Il modello X-Gery è stato disegnato per il pubblico femminile, ha una vestibilità Regular e il taglio della gamba lungo. E' composto da tessuto denim rinforzato da 12 once ed elasticizzato per garantire una durata maggiore rispetto ai jeans tradizionali. Il Kira ha un tile accorgimento per la zona lombare rappresentato da una porzione estraibile che vi coprirà durante i viaggi. Internamente sono stati inseriti rinforzi in kevlar Du Pont foderato in cotone oltre alle protezioni SAS-TEC omologate per le ginocchia e regolabili nella loro posizione. Potrete inoltre applicare le protezioni opzionali sulle anche grazie alla predisposizione in velcro.
Protezioni SAS-TEC omologate EN1621-2.
Tabella Taglie
| XS (W26) | S (W28) | M (W30) | L (W32) | XL (W34) |
Girovita | 74 cm | 78 cm | 82 cm | 86 cm | 90 cm |
Fianchi | 92 cm | 96 cm | 100 cm | 104 cm | 108 cm |
Gamba | 84,5 cm | 87,5 cm | 88,5 cm | 88,5 cm | 88,5 cm |
Tipo prodotto | Outlet |
La Motto Wear è un produttore di pantaloni da moto dal look casual e accorgimenti tecnici di alto livello. Nei jeans e nei pantaloni da moto Motto troverete protezioni evolute SasTec o D3O e rinforzi in Kevlar Dupont per offrire la massima protezione possibile ed un look da tutti i giorni.
I jeans da moto e scooter Motto sono prodotti in vari modelli sia da uomo che da donna, con fitting slim, regular o loose, per soddisfare ogni esigenza in termini di look. Scegli i tuoi prossimi jeans da moto e approfitta delle nostre offerte!
Magazzinirossi.it fa utilizzo di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. | Accetto |