- -5%
Portapacchi Hepco & Becker Alu Rack per Triumph Tiger 1050 per telai originali
Kit portapacchi Hepco & Becker ALU RACK antracite specifico per Triumph Tiger 1050. Il portapacchi Hepco & Becker Alu Rack è interamente realizzato in alluminio e disegnato... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Portapacchi Hepco & Becker Alu Rack per Triumph Tiger 1050 per telai originali
Kit portapacchi Hepco & Becker ALU RACK antracite specifico per Triumph Tiger 1050. Il portapacchi Hepco & Becker Alu Rack è interamente realizzato in alluminio e disegnato appositamente per la vostra moto. Grazie a questo elegante supporto potrete applicare uno dei bauli rigidi Hepco & Becker oppure utilizzarlo semplicemente come base di appoggio per una borsa. Nel kit troverete tutto il necessario per la corretta applicazione e non sarà necessario apportare modifiche alla moto.
NOTE: In combinazione con i telai laterali originali.
ATTENZIONE: Questo kit non include gli adattatori di sostegno delle borse laterali (che vengono forniti insieme alle borse). Nel caso siate già forniti di borse laterali verificate di esserne in possesso oppure potrete acquistarne nella sezione accessori di questo prodotto.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Triumph 1 modello
Nessun modello trovato.
i Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.
Potrebbe anche piacerti
Altro in Portapacchi per moto
Altri prodotti di Hepco & Becker














