two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Terminale Mivv Suono Steel per Ducati Hypermotard 796

Mivv
MID026L7
Terminale Mivv modello Suono Steel specifico per Ducati Hypermotard 796 versioni dal 2010. Questo scarico della linea Sport omologato è frutto dell'esperienza Mivv nella motoGP.... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Terminale Mivv Suono Steel per Ducati Hypermotard 796

Terminale Mivv modello Suono Steel specifico per Ducati Hypermotard 796 versioni dal 2010. Questo scarico della linea Sport omologato è frutto dell'esperienza Mivv nella motoGP. Lo scarico Suono ha visto come fase centrale della suo sviluppo la ricerca di un rombo caratteristico, senza che questo abbia lo abbia privato del look sportivo che da sempre caratterizza i terminali Mivv. La sezione del Mivv Suono è ellittica con dei solchi in corrispondenza di ogni lato al fine di rendere la sua forma davvero unica. La Mivv ha anche cercato di contenere al meglio il peso di questo scarico senza compromettere affidabilità e resistenza che sono come sempre ai massimi livelli. Il terminale Mivv Suono è dotato di DB Killer estraibile che vi permetterà di massimizzare sound e prestazioni in pista.

La versione Suono Steel è realizzata interamente in acciaio con fodero in acciaio inox, staffa e fondello in fibra di carbonio.

Per questo mezzo la Mivv ha previsto uno scarico di tipo Slip-On e quindi da abbinare necessariamente ai collettori originali. Questo scarico è dotato di omologazione.

Marca:
Riferimento:
MID026L7
Loading...