Filtro aria Polini sportivo per Yamaha T-Max 500 01-07

PO2030144


Nuovo


IVA incl.€ 54,79

Servizio Clienti +39 0637514755
Spedizioni con Corriere Espresso
International Shipping

Filtro aria sportivo Polini per Yamaha TMax 500cc dal 2001 al 2007. Questo filtro aria è realizzato in itessuto speciale di cotone a struttura lunga multistrato lubrificata con un prodotto particolare a bassa viscosità che migliora le caratteristiche di permeabilità all'aria. Il tutto si traduce in maggiori prestazioni e lunga durata in quanto il filtro è rigenerabile per mezzo di un lavaggio con prodotti appositi. Questo filtro a pannello si intercambia perfettamente con quello originale senza dover apportare nessuna ulteriore modifica.

Polini - accessori e ricambi per motorini e moto


La Polini Motori rappresenta, sin dal dopo guerra, una delle aziende italiane più importanti nel campo delle elaborazioni e delle parti speciali per scooter, maxi scooter e mini moto. Il catalogo che viene proposto è vastissimo e contiene articoli per centinaia di mezzi, tutti dedicati al miglioramento delle prestazioni o della ciclistica.


Ogni elaborazione della Polini è frutto della ricerca al banco prova ma anche dalle esperienze maturate sulle piste grazie alle numerose manifestazioni sportive come, ad esempio, la Polini Italian Cup, Trofei Maxiscooter e Endurance.


I prodotti proposti interessano ogni parte del motore come gruppi termici e marmitte, tutti gli elementi della trasmissione, impianti di alimentazione ed organi connessi per arrivare a proposte di propulsori completi o intere mini bike.


Polini - accessori e ricambi per motorini e moto


Polini - accessori e ricambi per motorini e moto


Tuning estremo da sempre


Gli articoli della Polini sono stati sempre i più scelti tra gli appassionati del tuning della Vespa. La qualità Polini è infatti espressa al meglio proprio su questo mezzo sin dalla sua nascita.


Per quanto riguarda i maxi scooter, negli ultimi decenni sempre più comuni nelle nostre metropoli, la prima scelta ricade sempre sul variatore, anch'esso proposto in varie versioni, più o meno sportive. La Polini è stata la prima ad introdurre variatori per maxi scooter a 12 rulli , al fine di ottimizzarela la resa del motore e aumentare la potenza alla ruota.


Noi possiamo fornire tutti gli articoli della produzione Polini anche se non troverete tutti gli articoli proposti sul nostro catalogo online. Non esitate a contattarci per ogni richiesta.




Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili

  • Yamaha T-Max 500 2001
  • Yamaha T-Max 500 2002
  • Yamaha T-Max 500 2003
  • Yamaha T-Max 500 2004
  • Yamaha T-Max 500 2006
  • Yamaha T-Max 500 2007

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.