Casco Caberg Freeride Mistral superleggero in fibra nero opaco e arancio


Nuovo

Casco Caberg modello Freeride in grafica versione Mistral, di colore nero opaco e arancio. Con questo modello, la Caberg introduce un casco jet in fibra dal peso estremamente contenuto: solo 900 grammi. La calotta è di tipo classico, compatta, tondeggiante e di ispirazione vintage, grazie alle... Maggiori dettagli

Servizio Clienti +39 0637514755
Spedizioni con Corriere Espresso
International Shipping

Casco Caberg modello Freeride in grafica versione Mistral, di colore nero opaco e arancio. Con questo modello, la Caberg introduce un casco jet in fibra dal peso estremamente contenuto: solo 900 grammi. La calotta è di tipo classico, compatta, tondeggiante e di ispirazione vintage, grazie alle finiture in ecopelle ed alle prese aria frontali camuffate da rivetti. Il Freeride potrà essere utilizzato da solo, con degli occhialoni con elastico da fissare al passa occhiali posteriore oppure installando la visiera fornita nella confezione. Tutti gli interni sono smontabili per il lavaggio e realizzati con la massima cura.

La Caberg si distingue da anni nella produzione di caschi da moto di alta qualità e tutti con soluzioni stilistiche intriganti. Questo modo di lavorare ha portato nel tempo molte soddisfazioni come le elevate valutazioni, tutte tra 4 e 5 stelle, da parte di Sharp. I caschi Caberg sono made in Italy: il nome del brand è infatti l'acronimo di Caschi Bergamo. Progettare e produrre un casco in Italia garantisce un controllo qualità con standard elevati e la certezza che i materiali utilizzati e la loro lavorazione siano di prim'ordine.


La Caberg ha un catalogo con caschi da moto di design sia in policarbonato che in fibre composite compresi dei modelli in pura fibra di carbonio.

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.