two_wheeler LA TUA MOTO:
search
Corpo farfallato Malossi per Yamaha T-Max 530
Corpo farfallato Malossi per Yamaha T-Max 530
Precedente arrow_left
Successivo arrow_right
zoom_in
Corpo farfallato Malossi per Yamaha T-Max 530
Corpo farfallato Malossi per Yamaha T-Max 530

Corpo farfallato Malossi per Yamaha T-Max 530

Malossi
MA1616722
Kit corpo farfallato maggiorato a 38mm Malossi specifico per Yamaha T-Max 530 versioni dal 2012. Questo kit nasce per sopperire al fabbisogno di carburante che il T-Max richiede... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 973,87

Dettagli Corpo farfallato Malossi per Yamaha T-Max 530

Kit corpo farfallato maggiorato a 38mm Malossi specifico per Yamaha T-Max 530 versioni dal 2012. Questo kit nasce per sopperire al fabbisogno di carburante che il T-Max richiede nel caso di elaborazioni di un certo livello. Questo kit è stato studiato al banco prova per la massima resa ed è stato realizzato in ergal e lavorato con macchinari di precisione. Le dimensioni esterne sono rimaste identiche al gruppo originale in modo da evitare problemi di alloggiamento all'interno nel vano motore.

I condotti di questo corpo farfallato sono da 38mm ed hanno un diametro interno che inizia tondo per diventare prgressivamente ovale in prossimità di ogni valvola a farfalla. Nel kit sono presenti anche i due collettori di aspirazione, anch'essi maggiorati per garantire le massime prestazioni.

ATTENZIONE: Per l'applicazione di questo kit saranno richieste alcune modifiche come l'allargamento dei fori della scatola filtro originale a 45mm ed una lavorazione della testata per l'adattamento ai nuovi collettori.

Marca:
Riferimento:
MA1616722
Loading...