



Cupolino Malossi MHR Screen fume per Yamaha T-Max 500 01-07
Mini parabrezza Malossi serie MHR Screen, colore fumè scuro specifico per Yamaha T-Max 500 versioni 2001-2007. Una linea accattivante di spoiler aerodinamici e protettivi... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Cupolino Malossi MHR Screen fume per Yamaha T-Max 500 01-07
Mini parabrezza Malossi serie MHR Screen, colore fumè scuro specifico per Yamaha T-Max 500 versioni 2001-2007. Una linea accattivante di spoiler aerodinamici e protettivi perfettamente intercambiabili agli originali, prodotti con materiale PMMA acrilico di prima classe, colore fumè. Preformati secondo un disegno studiato al computer e calcolati dimensionalmente per favorire la visibilità del pilota in assetto gara, conferiscono allo scooter una grinta sportiva notevole. Il cupolino è dotato di attacchi ed ogni altro accessorio necessario al montaggio.
Dimensioni (L x H) 46,5x50,5 cm.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Yamaha 1 modello
Nessun modello trovato.
i Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.
Altro in Cupolini e spoiler
Altri prodotti di Malossi













