







Terminali Zard Hardy Omologati neri per BMW R-Nine T 17-20
Terminali Zard modello Hardy Omologato nero "Bad Child" specifici per BMW R-Nine T dal 2017 al 2020. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Terminali Zard Hardy Omologati neri per BMW R-Nine T 17-20
Terminali Zard modello Hardy Omologato nero "Bad Child" specifici per BMW R-Nine T dal 2017 al 2020. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori originali ma anche ai collettori Zard ed è caratterizzato da una coppia di terminali sovrapposti e tagliati in maniera obliqua e dotati di particolari paracalore lungo il loro tragitto verso i collettori. Il corpo di questi terminali è realizzato in acciaio inox sul quale è stato effettuato un trattamento di verniciatura ceramica nera opaca, estremamente durevole e resistente alle alte temperature.
Le Officine Italiane Zard sono note nel mondo due ruote per le soluzioni stilistiche e estremamente personalizzate dei suoi scarichi. Producono impianti di scarico di primo equipaggiamento per diversi marchi oltre a collaborare negli ambienti sportivi.
Questa versione per BMW R-Nine T pesa 3,8 Kg e permette un ottimo incremento di potenza soprattutto in abbinamento ai collettori. Anche il sound è stato curato per risultare accattivante ed aggressivo pur rimanendo nei parametri di omologazione.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
BMW 1 modello
Nessun modello trovato.
i Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.
Altro in Marmitte Moto
Altri prodotti di Zard















