two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Supporto universale per moto Cellular Line Moto Crab USB

Cellular Line
CEL-SMMOTOCRABUSB
Supporto smartphone universale da moto Cellular Line modello Moto Crab USB. Questa nuova generazione di supporti è molto interessante e versatile in quanto lascia lo smartphone... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 59,90

Dettagli Supporto universale per moto Cellular Line Moto Crab USB

Supporto smartphone universale da moto Cellular Line modello Moto Crab USB. Questa nuova generazione di supporti è molto interessante e versatile in quanto lascia lo smartphone a giorno, senza costringervi ad una custodia contenitore. Avrete così molti vantaggi come la sensibilità del touchscreen ideale, una migliore visibilità dello schermo che non viene filtrato da pellicole e eviterete anche che in estate si possa surriscaldare. Questa versione è inoltre alimentata e risolve anche uno dei problemi più comuni tra i motociclisti. E' infatti alimentato e potrete quindi mantenere in carica il vostro smartphone durante i vostri viaggi evitando che la batteria si consumi.

Sul retro del supporto è presente un cavo che potrete collegare direttamente alla batteria della moto o anche all'impianto elettrico. Grazie ad un piccolo interruttore potrete decidere se alimentare la porta micro USB al quale verrà eventualmente collegato il vostro smartphone.

Il corpo di questo supporto è interamente in alluminio per offrire durata e sicurezza. Il pomello laterale regolerà l'estensione della parte mobile e vi permetterà di serrare la presa sul vostro telefonino in maniera stabile e sicura, anche se all'interno di una sua custodia.

All'interno della confezione viene fornito un supporto da manubrio o per strutture tubolari di varie dimensioni in modo da intercettare una posizione ottimale in zona manubrio. La sfera integrata nel supporto vi permetterà un posizionamento ottimale che potrete poi bloccare stringendo la ghiera posteriore. Il sistema è anche dotato di aggancio e sgancio rapido.

Marca:
Riferimento:
CEL-SMMOTOCRABUSB
Riferimenti Specifici
MPN:  SMMOTOCRABUSB
Loading...