Borsa laterale SW-Motech Urban ABS da 16,5 lt in termoformato nero


Nuovo

Borsa laterale singola SW-Motech linea Urban ABS per telai SLC da 16,5 litri, colore nero. Questa borsa laterale nasce per essere applicata sui telai SW-Motech serie SLC specifici e dedicati (opzionali e acquistabili separatamente). Potrete acquistare anche un solo telaio ed una sola borsa se... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 133,27

Acquista direttamente in negozio a Roma

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 149 
  •  Internationa shipping on demand
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri
  •  Servizio Clienti +39.0637514755
  •  Scrivi un messaggio

Borsa laterale singola SW-Motech linea Urban ABS per telai SLC da 16,5 litri, colore nero. Questa borsa laterale nasce per essere applicata sui telai SW-Motech serie SLC specifici e dedicati (opzionali e acquistabili separatamente). Potrete acquistare anche un solo telaio ed una sola borsa se avrete necessità di poco carico. I telai di specifici per questa valigia sono particolarmente minimali e non disturberanno l'estetica della vostra moto soprattutto dove il codone è particolarmente piccolo e snello. E' realizzata in ABS superleggero spesso 2-2,5mm e poliestere, caratterizzata da una forma trapezoidale, adatta a molti stili di moto isa classici che moderni.

All'interno della borsa è presente una sicura per bloccare la borsa sul telaio SLC e potrete poi utilizzare un lucchetto sulle zip per non permetterne l'apertura. L'apertura della borsa potrà essere effettuata per intero a 180 gradi o anche parziale, grazie alle zip che corrono lungo tutto il perimetro. Nella confezione è compresa una borsa interne impermeabile per mantenere asciutto il carico.

Dimensioni: N.D. - Capacità 16,5 litri.

ATTENZIONE: La confezione contiene una sola borsa, un lucchetto con combinazione e una borsa interna impermeabile.

Tipo attaccoSW-Motech SLC

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.