Disponibile dal:
Interruttore Wunderlich stacca batteria per moto. Questo accessorio è utilissimo per allungare la vita della batteria in special modo se la moto rimane ferma per lunghe pause. Isolare la batteria infatti minimizza la dispersione di energia che è sempre presente e non avrete brutte sorprese quando la riprenderete. Si interpone tra il polo negativo della batteria e l'impianto elettrico del mezzo in modo molto semplice. Una volta installato vi basterà azionare il pomello dell'interruttore per scollegare la batteria.
Potrà anche essere nascosto e utilizzato come ulteriore antifurto in quanto quando azionato la moto non potrà essere accesa.
Dimensioni: 6,2 x 2,5 x 3,8 cm - Lunghezza cavo 20 cm.
Siamo rivenditori Wunderlich a Roma per la tua BMW! La Wunderlich è un produttore di accessori espressamente dedicato al mondo BMW. per ogni modello, comprese le moto BMW storiche, troverete una gamma di accessori continuativi come delle speciali trasformazioni. Nel caso non trovassi un prodotto Wunderlich sul nostro sito non esitare a richiederlo; di sicuro potremo aiutarti!
Magazzinirossi.it fa utilizzo di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. | Accetto |