Disponibile dal:
Casco Momo Design modello Fighter Graphene 1.0 con doppia visiera, colorazione grafene. Questo casco demi jet è il primo casco al mondo realizzato in grafene, un materiale altamente tecnologico e resistente che permette, in caso di urto, di distribuire le forse d'impatto meglio di qualsiasi altro materiale. Grazie alle proprietà termiche di questo materiale inoltre, la calotta è termoregolatrice e vi permetterà di percepire un grande comfort anche in condizioni di forte caldo. E' stato ulteriormente rinnovato ed è adesso dotato di una visierina parasole interna a scomparsa ad azionamento manuale. Gli interni sono in tessuto ad alto assorbimento di sudore, microforati e amovibili per il lavaggio. Il sistema di chiusura del cinturino e dotato di fibbia micrometrica.
Come ogni articolo della Momo Design, anche questo prodotto è estremamente ricercato nel look e rifinito fin nei minimi dettagli. La visiera, di tipo aeronautico, è impreziosita da supporti in vera fibra di carbonio e perni in alluminio. Sulla calotta è impresso il logo, ormai caratteristico e alla moda, Momo Design.
Materiale calotta | Policarbonato |
Tipo visiera | Visiera doppia |
Modello casco | Momo FGTR Evo |
Gli accessori e i caschi Momo Design e sono ormai sempre più spesso un oggetto del desiderio, grazie al look estremamente ricercato, al design alla moda ed alla cura dei particolari che la griffe italiana riserva ai suoi prodotti.
L'acclamato Momo Design FIGHTER PLUS è stato ulteriormente migliorato ed ora offre, a differenza del suo predecessore, anche interni e guanciali amovibili, chiusura micrometrica e degli aggiornamenti nelle colorazioni. Ogni dettaglio è molto curato. La visiera, ad esempio, ha i supporti in pura fibra di carbonio ed ha una applicazione in pelle con cucitura a contrasto lungo tutto il suo bordo.
Se ti serve un ricambio o se non trovi quello che stai cercando!
Magazzinirossi.it fa utilizzo di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. | Accetto |