



Cupolino Puig Racing per Kawasaki Ninja 1000 e 1100 SX trasparente
Cupolino Puig modello Z-Racing specifico per Kawasaki Ninja 1000 SX dal 2020 e Ninja 1100 SX dal 2025, colore trasparente. Il cupolino Puig è completo di attacchi specifici... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Cupolino Puig Racing per Kawasaki Ninja 1000 e 1100 SX trasparente
Cupolino Puig modello Z-Racing specifico per Kawasaki Ninja 1000 SX dal 2020 e Ninja 1100 SX dal 2025, colore trasparente. Il cupolino Puig è completo di attacchi specifici ed è realizzato in materiale metacrilato dallo spessore di 2mm. Questa particolare versione è stata sviluppata in galleria del vento per ottimizzarne la resa e minimizzare le turbolenze. E' disegnato su misura per la tua moto e si applica senza dover apportare modifiche.
Dimensioni H x L: 48,0 x 42,0 cm (6 cm più alto del cupolino originale).
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Kawasaki 2 modelli
Kawasaki Ninja 1100 SX dal 2025
Nessun modello trovato.
i Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.
Altro in Cupolini e spoiler
Altri prodotti di Puig













