Kit cartuccia e molle Ohlins regolabile per avantreno Ducati Scrambler 800 Desert Sled
Kit cartuccia e molle forcelle Ohlins versione regolabile per avantreno Ducati Scrambler 800 Desert Sled. Ohlins è leader nelle sospensioni e grazie a questo kit avrete la... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Kit cartuccia e molle Ohlins regolabile per avantreno Ducati Scrambler 800 Desert Sled
Kit cartuccia e molle forcelle Ohlins versione regolabile per avantreno Ducati Scrambler 800 Desert Sled. Ohlins è leader nelle sospensioni e grazie a questo kit avrete la possibilità di migliorare la resa dell'avantreno del mezzo ed adeguarlo alle vostre esigenze. Le cartucce sono di tipo idraulico sia in compressione che in ritorno ed è presente il registro di regolazione per precarico della molla. Potrete settare il mezzo al meglio per migliorarne la resa in ogni condizione, specie in ingresso curva per una precisione senza eguali.
- Regolazione precarico.
- Regolazione compressione.
- Regolazione estensione.
- Pistone da 20mm.
- Molle optional incluse
ATTENZIONE: L'immagine è indicativa del prodotto che potrebbe differire in forma e proporzioni. Il kit viene da noi proposto completo di molle.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Ducati
Nessun modello trovato.
Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.




















