two_wheeler LA TUA MOTO:
search
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Precedente arrow_left
Successivo arrow_right
zoom_in
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black
Casco apribile Schuberth C5 monocolore Matt Black

Casco apribile Schuberth C5 monocolore nero opaco

SUB415711
Casco Schuberth Helmets modello C5 monocolore Matt Black (nero opaco). Il casco apribile C5 è realizzato, come tutte le calotte Schuberth, in fibra di vetro stratificata,... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 669,99

Dettagli Casco apribile Schuberth C5 monocolore nero opaco

Casco Schuberth Helmets modello C5 monocolore Matt Black (nero opaco). Il casco apribile C5 è realizzato, come tutte le calotte Schuberth, in fibra di vetro stratificata, ulteriormente rinforzata con fibra di carbonio, al fine di garantire degli elevatissimi standard in fatto di sicurezza e leggerezza. Il casco C5 rappresenta una ulteriore evoluzione del casco modulare di Schuberth sviluppato per soddisfare gli utenti turistici e adventure. E' stato costruito con cura e presenta un alto livello delle finiture oltre a soluzioni estetiche e funzionali molto accattivanti. Il sistema di apertura del casco è facile da gestire grazie al comodo pulsante posto al centro della mentoniera che è stata completamente ridisegnata per offrire una visibilità senza eguali. La visiera, di classe ottica 1, è predisposta per l'adozione della lente antifog Pin-Lock (inclusa e installata) e integra anche dei piccoli "dentini" nel bordo superiore al fine di migliorare aerodinamica e turbolenze per fornire il massimo comfort anche alle alte velocità. E' stato introdotto un sistema di memoria di posizione; alzando e abbassando la mentoniera troverete la visiera nella stessa posizione in cui l'avete lasciata. Non manca la visierina parasole a scomparsa che potrete azionare tramite un comando posto sul bordo inferiore sinistro della calotta. Il C5 è stato completamente riprogettato anche nella parte interna che sono offre maggiore comfort assicurando anche una migliore calzata, oltre ad essere completamente amovibili per il lavaggio. La ventilazione è molto efficiente grazie alle generose prese aria installate sulla calotta e sulla mentoniera. L'introduzione di uno spoiler posteriore ha ulteriormente migliorato la circolazione dell'aria. La chiusura del cinturino è di tipo a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Sottogola incluso.

Come molti altri caschi Schuberth, anche questo modello è predisposto per l'adozione del sistema di connettività e comunicazione Bluetooth Schuberth SRC-System. Un sistema progettato e sviluppato in maniera specifica su ogni modello di casco. Sul modello C5 sono già pre-installate cuffie e microfono senza il fastidioso braccetto. L'installazione diventa quindi veramente veloce e alla portata di tutti.

Omologazione ECE-R 22.06 P/J - Sia Jet che Integrale.

Nota per le taglie Schuberth: XS 53 cm - S 55 cm - M 57 cm - L 59 cm - XL 61 cm - XXL 63 cm - 3XL 65 cm

  • Calotta in fibra di vetro e carbonio
  • Visiera con memoria di posizione
  • Visiera parasole interna
  • Predisposizione Bluetooth
  • Doppia omologazione
  • Peso nella taglia 59 1660 gr. circa
Marca:
Riferimento:
SUB415711
Tipo prodotto:
Top di Gamma
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Omologazione:
ECE 22-06
Modello casco:
Schuberth C5
Riferimenti Specifici
MPN:  415711
Loading...