BMCFM01057
FM01057
Nuovo
Disponibile dal:
Filtro aria sportivo BMC per Yamaha YZF R125 dal 2019, XSR 125, MT-125 dal 2020. Questo filtro aria è realizzato in alluminio e cotone trattato con resine epossidiche permettendo un incremento del flusso dell'aria di circa il 40% in più rispetto all'elemento originale. Questo filtro a pannello si intercambia perfettamente con quello originale senza dover apportare nessuna ulteriore modifica.
La BMC Air Filters rappresenta uno dei produttori più apprezzati al mondo di elementi filtranti e filtri aria sportivi. Il quartier generale è in Italia ai quali si sono aggiunti filiali in USA, Germania e Giappone oltre ad una rete capillare di distributori. L'esperienza BMC si è consolidata negli ambienti delle competizioni grazie a solide partnership con altri noti brand internazionali.
La BMC propone diverse famiglie di prodotti destinati ad ogni tipo di utenza. Potrete quindi trovare filtri aria di ricambio ma anche di tipo sportivo per aumentare la portata di aria al motore e di conseguenza le prestazioni. La gamma di filtri proposti è enorme e strutturata al fine di arrivare a proporre prodotti specifici per ogni mezzo.
L'acquisto di un filtro aria sportivo BMC rappresenta molto spesso uno dei primi step per ogni tipo di tuning!
Un filtro BMC dura una vita
I filtri BMC sono realizzati in uno speciale connubio di materiali. Ogni filtro è prodotto in un unica colata di gomma al fine di evitare danneggiamenti mentre l'elemento filtrante, in speciale cotone imbevuto di olio, è protetto da una rete in alluminio e resina epossidica rotture. I filtri BMC sono completamente rigenerabili: potrete infatti pulirli periodicamente con i prodotti dedicati BMC e farli tornare come nuovi, senza bisogno di sostituirli in occasione di ogni tagliando.
Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili
Magazzinirossi.it fa utilizzo di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. | Accetto |