Staffa SW-Motech per GPS su Ducati XDiavel e XDiavel S
Staffa SW-Motech per montaggio navigatore GPS su Ducati XDiavel e XDiavel S. Questo sistema di SW-Motech prevede una staffa di supporto da fissare sui riser del manubrio con... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Staffa SW-Motech per GPS su Ducati XDiavel e XDiavel S
Staffa SW-Motech per montaggio navigatore GPS su Ducati XDiavel e XDiavel S. Questo sistema di SW-Motech prevede una staffa di supporto da fissare sui riser del manubrio con sulla quale potrete poi applicare il vostro navigatore GPS. Il sistema è dotato di sgancio rapido Quick Lock per rimuovere velocemente il vostro dispositivo ed è dotato di un sistema di riduzione delle vibrazioni che ne migliora la visibilità.
Una volta applicato avrete modo di regolare l'inclinazione nella posizione per voi più favorevole. La base è forata per adattarsi a tutti i modelli di TomTom Rider, Garmin Zumo, Garmin Montana, Blaupunkt Pilot ed altri ancora.Potrete inoltre fissare il sistema RAM Mount per adattare le custodie Smartphone compatibili.
Potrete anche utilizzare i GPS nati per le auto con la custodia accessoria Navi Case Pro.
ATTENZIONE: Alcune foto potrebbero essere indicative del prodotto e differire in qualche particolare.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Ducati
Ducati XDiavel S
Nessun modello trovato.
Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.






















