two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Valigia laterale MyTech Model-X da 48 litri argento

MyTech
MYTVD07SA
Valigia laterale ambidestra MyTech versione Model-X da 48 litri in alluminio verniciato a polvere argento opaco, applicabile su varie moto dotate del telaio laterale... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 558,00

Dettagli Valigia laterale MyTech Model-X da 48 litri argento

Valigia laterale ambidestra MyTech versione Model-X da 48 litri in alluminio verniciato a polvere argento opaco, applicabile su varie moto dotate del telaio laterale specifico.

Si collegano saldamente ai telai MyTech

Queste splendide valigie laterali nascono per essere abbinate ai telai laterali MyTech da acquistare in maniera specifica per la vostra moto. Il sistema di ancoraggio è strutturato per essere estremamente solido, con un appoggio sul telaio molto ampio, a prova di qualsiasi sollecitazione. Queste valigie le potrete collegare in 30 secondi grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido. Potrà essere fissata sia a destra che a sinistra.

Alta qualità costruttiva

Le valigie MyTech sono Italiane e apprezzate prima di tutto per l'alta qualità. Vengono scelte dai grandi viaggiatori per la loro robustezza, quel la finitura e per la tenacia della finitura superficiale che invecchierà al meglio. Ogni valigia è dotata di un coperchio che potrete aprire da entrambi i lati o addirittura rimuovere per facilitare le operazioni di carico. Il sistema di chiusura è inoltre dotato di un magnete (sistema brevettato) per evitare l'apertura accidentale in marcia, qualora la serratura non venga chiusa. Il sistema di fissaggio è stato concepito per l'attività off road e quindi per le grandi sollecitazioni, con ben quattro punti di ancoraggio alla moto, solidi e ben costruiti. L'alluminio spesso ben 2mm resisterà anche alle cadute e tutta la componentistica si agganci in acciaio inox resisteranno senza problemi alle condizioni più estreme.

Valigia da 48 litri con angolari personalizzabili

La peculiarità di questa valigià è anche nella sua personalizzazione. Gli angolari e la piastra sulle cerniere di chiusura sono disponibili a scelta in quattro colorazioni, il classico nero ma anche rosso, blu e arancio, per un abbinamento suggestivo. Potrà sembrare una cosa da poco ma vi assicuriamo che un abbinamento indovinato può fare la differenza. Avrete anche modo di acquistare il kit di angolari a parte, che sono avvitati sulla valigia e non rivettati, per cambiali successivamente. Le valigie sono inoltre saldate al tig in un unico blocco per garantire la massima tenuta all'acqua. Queste valigie sono abbinabili anche al baule posteriore con le stesse modalità.

DIMENSIONI
Valigia dritta da 48 litri: 48,1 x 39,1 x 28,9 cm - può contenere un casco integrale.
Peso della valigia 6,8 Kg.

ATTENZIONE: Il prezzo è riferito alla singola valigia.

Marca:
Riferimento:
MYTVD07SA
Riferimenti Specifici
Codice a barre UPC:  VD07SA
MPN:  VD007S
Loading...