two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco Shoei Glamster 06 vintage monocolore laguna blu

Shoei
SH2702GLAM-LAGB
Casco Shoei modello Glamster 06 versione monocolore blu metal (Laguna Blue). La Shoei introduce nel mondo vintage/classico un casco destinato a ritagliarsi una fetta di mercato.... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 529,00

Dettagli Casco Shoei Glamster 06 vintage monocolore laguna blu

Casco Shoei modello Glamster 06 versione monocolore blu metal (Laguna Blue). La Shoei introduce nel mondo vintage/classico un casco destinato a ritagliarsi una fetta di mercato. Come tutti i prodotti Shoei, anche questo casco è realizzato con la ormai nota fibra Shoei AIM+, che raggruppa vari strati di fibre di vetro, Kevlar ed organiche e viene presentato in tre diverse dimensioni di calotta per coprire tutte le taglie proposte. Per il Glamster la Shoei ha cercato di connubiare lo stile vintage e retrò con concetti moderni di comfort, calzata e sicurezza in modo che il look non rappresenti un sacrificio per il cliente.

La nuova visiera CPB-1 è dotata di un blocco di sicurezza ed è stata progettata per essere facilmente aperta anche con i guanti ed è dotata dei Pin-Lock per l'adozione della lente anti appannante specifica (che troverete nella confezione). Anche la ventilazione è stata curata con delle prese aria frontali e delle canalizzazioni con sfogo sulla base della nuca per assicurare una buona circolazione di aria. La calotta interna è realizzata in uno speciale espanso EPS a doppia densità mentre gli interni veri e propri, in tessuto speciale 3D Max Dry, sono amovibili per il lavaggio. La chiusura è di tipo a doppia D per offrire il massimo comfort e sicurezza.

Garanzia 5 anni dall'acquisto: la più lunga sul mercato.

  • Look modern classic
  • Interni amovibili per il lavaggio
  • Lente antiappannante inclusa
  • Chiusura a doppia D
  • Omologazione 22-06
Marca:
Riferimento:
SH2702GLAM-LAGB
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera singola
Omologazione:
ECE 22-06
Modello casco:
Shoei Glamster 06
Loading...