two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Guanti da moto Dane Inuit Goretex riscaldanti neri

Dane
MAC156378-101
Guanti da moto Dane modello Inuit Goretex con riscaldamento elettrico, colore nero. Questi guanti sono stati progettati per offrire un prodotto di altissimo livello nell'ambito... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 239,00

Dettagli Guanti da moto Dane Inuit Goretex riscaldanti neri

Guanti da moto Dane modello Inuit Goretex con riscaldamento elettrico, colore nero. Questi guanti sono stati progettati per offrire un prodotto di altissimo livello nell'ambito dei prodotti dotati del riscaldamento elettrico. Sono realizzati in un accoppiamento di materiali: filato di poliammide, poliestere e pelle con l'aggiunta della speciale membrana Goretex per la totale impermeabilità all'acqua e la massima traspirazione. Sono chiaramente ben imbottiti con Primaloft per risultare caldi e ben coibentati. Questi guanti sono dotati di inserti rigidi sulle nocche e rinforzi nei punti critici. Compatibili con schermi touch.

La parte riscaldante con l'esclusiva tecnologia Dual Power (alimentazione con batterie portatili da acquistare separatamente o direttamente alla moto) è molto efficace. Ha ben quattro livelli di riscaldamento e potrà essere gestito tramite un comodo pulsante sul dorso di ogni guanto. Le resistenze sono distribuite uniformemente fino alla punta delle dita, per il massimo comfort. 
  • Guanti da moto impermeabili
  • Tessuto tecnico e pelle
  • Membrana Goretex 100% impermeabile 
  • Imbottito in Primaloft
  • Protezioni rigide nocche
  • Compatibile con schermi touch
  • Inserto tergivisiera sul dito
  • Doppia regolazione sul polso
ATTENZIONE: Per rendere operativo il riscaldamento elettrico bisogna abbinare un kit batterie oppure un kit cavi diretti alla batteria del mezzo.
Marca:
Riferimento:
MAC156378-101
Stagione:
Invernale
Genere:
Uomo
Loading...