Parafango anteriore Ilmberger in carbonio per BMW S1000R/RR e M1000R/RR
Parafango anteriore Ilmberger in fibra di carbonio per BMW S1000 R dal 2021, S1000 RR dal 2019, M1000 R, M1000 RR. I prodotti Ilmberger sono di assoluta qualità e integrati... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Parafango anteriore Ilmberger in carbonio per BMW S1000R/RR e M1000R/RR
Parafango anteriore Ilmberger in fibra di carbonio per BMW S1000 R dal 2021, S1000 RR dal 2019, M1000 R, M1000 RR. I prodotti Ilmberger sono di assoluta qualità e integrati nel catalogo di accessori Wunderlich specifici per BMW. Questo parafango contribuirà a rendere più sportivo l'avantreno della vostra BMW e si sostituisce alla parte originale sfruttando i sostegni già presenti.
La fibra di carbonio che Ilmberger produce è di tipo impregnato, con rifiniture e attenzione di alta qualità grazie alla lavorazione a mano di ogni prodotto, e verniciato con uno strato di smalto trasparente per offrire tridimensionalità al materiale. Il carbonio, oltre alle ineccepibili doti estetiche in ambito motoristico, è stato negli anni utilizzato per ottenere grandi risparmi di peso, fino al 70% in meno rispetto alle parti di serie.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
BMW
BMW M1000 RR dal 2023
BMW M1000 RR fino 2022
BMW S1000 R dal 2021
BMW S1000 RR 19-24
Nessun modello trovato.
Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.























