Terminale Zard Slip On nero per Royal Enfield Meteor 350
Terminale Zard modello Slip On Omologato Nero specifico per Royal Enfield Meteor 350 dal 2021. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori originali ed... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Terminale Zard Slip On nero per Royal Enfield Meteor 350
Terminale Zard modello Slip On Omologato Nero specifico per Royal Enfield Meteor 350 dal 2021. Questo terminale è di tipo Slip-On; si abbina quindi ai collettori originali ed è caratterizzato da una forma disegnata appositamente per la vostra moto. Il corpo di ogni terminale è realizzato in acciaio inox sul quale è stato applicato uno speciale trattamento nero, e per questo modello in particolare viene presentato con logo Zard a contrasto e rivettato.
Le Officine Italiane Zard sono note nel mondo due ruote per le soluzioni stilistiche e estremamente personalizzate dei suoi scarichi. Producono impianti di scarico di primo equipaggiamento per diversi marchi oltre a collaborare negli ambienti sportivi.
Questa versione per la Meteor 350 riduce drasticamente il peso del silenziatore e permette anche un ottimo incremento di coppia e potenza lungo tutto l'arco di erogazione. Anche il sound è stato curato per risultare accattivante ed aggressivo pur rimanendo nei parametri di omologazione.
DETTAGLI TECNICI:
- Incremento potenza + 0,4 Hp.
- Riduzione peso - 1,5 kg.
OMOLOGAZIONI:
- Omologato emissioni sonore.
- Omologato emissioni inquinanti.
- Il terminale mantiene il catalizzatore originale.
- Lo scarico è marcato con il numero di omologazione e viene fornito di certificato.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Royal Enfield
Nessun modello trovato.
Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.























