- -18%
Terminale Mivv GP Carbonio per Honda CB 500 F/X 13-15
Terminale Mivv modello GP carbonio per Honda CB 500 F e CB 500 X dal 2013 al 2015. Questo scarico della linea Mivv Sport Omologato ha il terminale dalla caratteristica forma... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Terminale Mivv GP Carbonio per Honda CB 500 F/X 13-15
Terminale Mivv modello GP carbonio per Honda CB 500 F e CB 500 X dal 2013 al 2015. Questo scarico della linea Mivv Sport Omologato ha il terminale dalla caratteristica forma denominata anche "tondo corto", particolarmente compatta e minimale, che dona un look estremamente sportivo al mezzo. Come tutte marmitte Mivv è stato progettato per garantire un aumento delle prestazioni, ottenuto tramite numerose prove al banco di potenza ed alle esperienze accumulate dalla Mivv nelle competizioni. Il terminale Mivv GP è dotato di DB Killer estraibile che vi permetterà di massimizzare sound e prestazioni in pista.
La versione GP Carbonio è realizzata interamente in acciaio con fodero in fibra di carbonio.
Per questo mezzo la Mivv ha previsto uno scarico Slip-On, che quindi si monta sui i collettori originali. Questo scarico è dotato di omologazione.
DETTAGLI TECNICI:
- Incremento potenza +0,20 cv
- Incremento coppia +0,10 nm
- Riduzione peso -2,10 kg
OMOLOGAZIONI:
- Omologato emissioni sonore.
- Omologato emissioni inquinanti.
- Questo scarico mantiene il catalizzatore di serie.
- Lo scarico è marcato con il numero di omologazione e viene fornito di certificato.
Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili
- Honda CB 500 F 13-15
- Honda CB 500 X 13-15




















