







Carterini inox Unit Garage per collettori di aspirazione su BMW R12 e R12 G/S
Coppia di coperture Unit Garage per condotto aspirazione su BMW R12 e R12 G/S, versione in acciaio inox. Questi carter andranno a coprire i condotti di aspirazione della... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Carterini inox Unit Garage per collettori di aspirazione su BMW R12 e R12 G/S
Coppia di coperture Unit Garage per condotto aspirazione su BMW R12 e R12 G/S, versione in acciaio inox. Questi carter andranno a coprire i condotti di aspirazione della moto, che sono in plastica nera, enfatizzandone l'aspetto cafè racer. Sono realizzati in acciaio inox con logo inciso al laser. Si applicano sopra alle parti originali senza dover forare o modificare alcuna parte della vostra BMW.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
BMW 2 modelli
BMW R12 G/S dal 2025
Nessun modello trovato.
i Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.
Altro in Carena e Telaio
Altri prodotti di Unit Garage















