Spoiler Puig downforce per MT 09/SP dal 2024 carbon look
Spoiler anteriore Puig modello Downforce specifico per Yamaha MT 09/SP dal 2024, colore carbon look. Questo speciale spoiler, importato direttamente dalle ultime tendenze in... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Spoiler Puig downforce per MT 09/SP dal 2024 carbon look
Spoiler anteriore Puig modello Downforce specifico per Yamaha MT 09/SP dal 2024, colore carbon look. Questo speciale spoiler, importato direttamente dalle ultime tendenze in motoGP, migliorerà due aspetti della vostra moto. Il primo è quello funzionale in quanto migliorerà le prestazioni in frenata, la stabilità in rettilineo ma, soprattutto rende più preciso l'inserimento in curva. Il secondo è di tipo estetico, dovuto proprio alla posizione, che rende la carena della moto più "racing" aggiungendo un ulteriore elemento di personalizzazione.
Gli spoiler downforce di Puig si montano sulla moto, in corrispondenza della parte frontale della moto, grazie a punti di fissaggio pre esistenti e non richiedono alcuna modifica alle parti originali. Tutta la bulloneria e gli accessori necessari sono inclusi nel kit che è ovviamente dotato di istruzioni di montaggio.
ATTENZIONE: Alcune foto potrebbero essere indicative del prodotto e differire in forma e proporzioni.
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Yamaha
Yamaha MT 09 SP dal 2024
Nessun modello trovato.
Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.

















