two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Inverno 2020: coprigambe Tucano Termoscud

calendar_month 20/11/2018 - Pubblicato in  Tutte le News

Collezione coprigambe Tucano Urbano

Coprigambe Tucano Urbano: Termoscud Classic, Termoscud X e Termoscud Pro

Per chi affronta la strada su due ruote in inverno sa bene quanto il freddo possa infuire sul comfort di guida. La Tucano Urbano è leader indiscussa nel settore dei coprigambe in quanto lo ha praticamente inventato e perfezionato negli anni introducendo interessanti soluzioni tecniche, alcune delle quali brevettate, materiali di prima qualità e da questo inverno ulteriori versioni per coprire tutta la gamma di mezzi in commercio.

Con l'acquisto di un qualsiasi Termoscud Tucano Urbano avrete anche una assicurazione per il furto di un anno, gratuita e inclusa nel prezzo. Questo vuol dire che in caso di furto della sola copertina o dell'intero mezzo, vi verrà reso un nuovo Termoscud. Nessuno oggi vi offre un servizio del genere.

Tornando alla gamma Termoscud Tucano Urbano, quest'anno vede l'introduzione di nuove versioni che dovremo imparare a distinguere per una migliore comprensione delle sigle che li identificano. Il coprigambe che abbiamo sempre conosciuto viene identificato con la dicitura Termoscud Classic e rimarrà disponibile per gli scooter con qualche anno in più. Per i mezzi più recenti, dove prima era presente la versione Classic, viene introdotta in sostituzione la versione X. Il termoscud X è stato rivisitato nei materiali e nelle cuciture ed è anche dotato di omologazione. Infine, solo per alcuni mezzi particolarmente performanti nasce il Termoscud Pro, una versione radicalmente differente e molto più lussuosa.

Prima di scendere nei dettagli analizziamo i modelli di Termoscud:

  • Termoscud Classic: l'intamontabile coprigambe che avete sempre conosciuto
  • Termoscud X: il coprigambe rinnovato e omologato
  • Termoscud Pro: coprigambe 4 stagioni omologato
 

Termoscud Classic Tucano Urbano: Un grande classico

Il Termoscud che da sempre vedete per le strade, innovato negli anni, fatto in cordura di nylon con imbottito in pelliccia sintetica, dotato del sistema antisventolio SGAS brevettato dall Tucano Urbano con innesti gonfiabili.


 

Termoscud X Tucano Urbano: Certificato impermeabile

Il Termoscud X, a differenza della versione Classic, è stato rinnovato in qualche dettaglio e soprattutto omologato come DPI - Dispositivo di Protezione Individuale - in categoria 1 per garantire la totale impermeabilità all'acqua. Per ottenere l'omologazione un prodotto deve rispettare alcuni parametri e questo è una ulteriore garanzia di qualità.


 

Termoscud Pro Tucano Urbano: Il vero 4 stagioni

La versione Pro è invece un discorso a parte. Si tratta di un coprigambe realizzato solo per alcuni mezzi dove alcune caratteristiche sono importanti. In primis troverete il 4 Season System che vi permetterà di usare il coprigambe tutto l'anno. La parte interna imbottita potrà essere staccata per alleggerire il Termoscud Pro durante le stagioni miti e rimanere comunque protetti in caso di pioggia. In questa condizione il Termoscud Pro potrà anche essere chiuso nella parte che aderisce allo scooter e lasciare completamente scoperte le gambe in estate. Anche questo coprigambe è omologato DPI - Dispositivo di Protezione Individuale -  in categoria 1.

 

UTILIZZA IL FILTRO MOTO PER TROVARE IL COPRIGAMBE PER IL TUO MEZZO!!

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...