two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Borse da moto Kriega

calendar_month 21/11/2017 - Pubblicato in  Tutte le News

Borse da moto Kriega in vendita on line

BORSE DA MOTO KRIEGA

Direttamente dal Regno Unito vi proponiamo un estratto della collezione per moto Kriega. Questo brand è specializzato nella produzione di sacche, borse e zaini in materiali noti per robustezza e durata in abbinamento ad un look moderno e raffinato.

Borse da moto per il brutto tempo

Le borse Kriega impiegano materiali di prima qualità come la Cordura di nylon 1000D, tra le più spesse e tenaci in commercio e l'Hypalon, un polimero di consistenza gommata estremamente durevole e resistente anche alle temperature più rigide. Le borse Kriega sono infatti note anche per la loro impermeabilità all'acqua e quindi perfette per voi e la vostra moto.

Design moderno e appagante

A partire dal packaging del prodotto, elegante e di pregio, potrete constatare quanta attenzione è stata destinata ad ogni dettaglio. Questo per offrire abbinamenti di qualità a moto di qualità come tutte le modern classic o le enduro turistiche. Ogni borsa Kriega potrà essere separata dalla moto e usata con la tracolla in dotazione.

Borse laterali da moto singole o doppie

Le borse laterali Kriega sono dotate di varie cinghie per permettere il fissaggio in maniera stabile e sicura. Di norma è consigliato l'abbinamento a telai laterali ma in certi casi, dove la moto offre un appoggio naturale come parti della carena o ammortizzatori, potrete anche farne a meno. Nel caso di borse singole è previsto un ingegnoso sistema di cinghie e ganci, rigorosamente in alluminio anodizzato, per un comodo fitting con la vostra moto.

Non solo per la moto

Gli zaini e le messenger Kriega sono molto interessanti. Se vuoi distinguerti dalla massa allora Kriega è il brand che cercavi. Design e funzionalità sono fusi al meglio per far diventare un prodotto Kriega il tuo fedele compagno di viaggio.

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...