two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Completo Touring da moto Ixon Sicilia

calendar_month 17/04/2018 - Pubblicato in  Tutte le News

Completo Touring Ixon Sicilia: il migior rapporto qualità prezzo!

La Ixon è un brand da anni affermato per le proposte dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Il completo Sicilia nasce per il moto turista e si propone al pubblico con un prezzo molto interessate al quale si aggiunge la ns abituale promozione.

Abbinamento perfetto in sella!

Il completo Ixon Sicilia viene proposto sia da uomo che da donna, negli stessi materiali e colori per un abbinamento perfetto. La vestibilità della Ixon per il pubblico femminile è da anni ben nota. Non rovina la silhouette e si adatta perfettamente alle forme delle donne. L'opzione cromatica in toni di grigio vi permetterà di essere maggiormente visibili e di subire meno il calore del sole. 

Materiali tecnici, modulabilità e tanta aria!

Sia la giacca che i pantaloni Ixon Sicilia sono a due strati. La parte esterna è in cordura traspirante con prese aria, regolazioni e varie tasche mentre lo strato interno, che è staccabile, è impermeabile e imbottito. Potrete quindi adattare la giacca e/o i pantaloni alle varie stagioni e, cosa molto importante, renderla molto traspirante e ventilata nelle stagioni più calde. Sono capi quindi perfetti anche per i vostri viaggi estivi, ma pronti anche per sbalzi termici e brutto tempo.

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...