two_wheeler LA TUA MOTO:
search

RUKKA: al top della gamma!

calendar_month 30/04/2018 - Pubblicato in  Tutte le News

Vendita abbigliamento moto Rukka

Rukka: abbigliamento moto in Gore-Tex al top delle prestazioni

Per arricchire la nostra proposta dedicata al moto turismo, da affiancare agli altri prestigiosi brand che già trattiamo, abbiamo scelto di diventare concessionari Rukka! I capi di abbigliamento Rukka arrivano dalla Finlandia e sono stati costruiti senza risparmiare, connubiando tessuti e tecnologie al top delle prestazioni.

Giacche e pantaloni in Gore-Tex Pro, Kevlar e tessuti elasticizzati

Solo indossando una giacca Rukka potrete immediatamente percepire il comfort che può dare un tessuto elasticizzato. Il fitting generale migliora e muoversi sarà più agevole e meno stancante. E chi viaggia molto sa bene quanto un prodotto comodo sia importante. Lo speciale ArmaProtection accoppia varie tipologie di materiali come kevlar, poliammide e Goretex a tre strati laminato. Avrete quindi la membrana impermeabile all'acqua più evoluta al mondo, valori di traspirazione al top uniti a tessuto comodo e extra resistente!

Grande sicurezza con D3O

Le protezioni che Rukka ha scelto per giacche e pantaloni sono D3O. Dal caratteristico colore arancione, sono tra le più morbide sul mercato e caratterizzate da una struttura in grado di modificare l'assorbimento degli urti in base all'entità dell'impatto. Ma Rukka non si è fermata qui: ha infatti progettato la struttura di queste protezioni offrendo dimensioni più generose e, molto più importante, garantendo la migliore circolazione di aria. Grazie ad una struttura forata queste protezioni hanno un valore di traspirazione superiore a quelle standard.

Nelle giacche Rukka troverete protezioni D3O su spalle, gomiti, schiena e, in alcuni casi, anche sul torace. Nei pantaloni sono protette ginocchia e anche.

Viaggiare comodi, asciutti e al sicuro

Un completo Rukka vi garantirà le massime performance su vari fronti. Sarete sempre asciutti e "climatizzati" grazie ai materiali traspiranti e termoregolanti. E se fa caldo le generose prese aria penseranno a rinfrescarvi. Sentirsi comodi in moto è importante specie se il viaggio sarà lungo. Avrete meno distrazioni e vi godrete ogni chilometro!

Passa a trovarci nel ns punto vendita a Roma per scoprire Rukka!

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...