two_wheeler LA TUA MOTO:
search

HEDON Luxury Vintage Helmets

calendar_month 11/01/2019 - Pubblicato in  Caschi da Moto

Cerchi un casco esclusivo? Hedon è il brand per te!

Hedon nasce nella storia recente in Inghilterra grazie alla passione due persone e il brand rapidamente si ritaglia uno spazio, cosa non facile al giorno d'oggi, in un mercato di per se già molto affollato. Tutta la collezione Hedon è esteticamente ispirata ai gloriosi anni '60 e '70 senza però trascurare i materiali di oggi, moderni e tecnologicamente migliori. La scelta di prodotti di pregio e la bassa tiratura di ogni pezzo rendono Hedon un vero casco lussuoso.

I caschi Hedon sono veramente fatti a mano, uno ad uno

Maneggiando un casco Hedon ti potrai immediatamente accorgere che si tratta di un prodotto fatto a mano e che ogni dettaglio non è stato lasciato al caso. Le calotte sono in fibre miste di vetro e carbonio e prodotte in varie misure esterne per un fitting migliore. Negli interni la pelle la fa sempre da padrone. Pelle bovina di prima qualità nata e conciata per durare nel tempo ed invecchiare come solo questo materiale Sto arrivando! fare.

Nei caschi Hedon sono tanti i dettagli estetici

Hai notato le finiture metalliche in rame e ottone, a seconda delle colorazioni? Sono uniche e non mancheranno di essere notate. Anche gli interni, oltre al largo uso di pelle pregiata, sono particolari. Una serie di morbidi cuscinetti imbottiti sono disposti a 360 gradi all'interno della calotta per accogliere con comfort la vostra testa. Anche le verniciature sono belle, sia lucide che opache, proposte nei colori classici ed intramontabili ma anche in versioni più esclusive ed iconiche.

Primi in Italia per i nostri clienti

La ricerca di prodotti lontani dagli standard ci ha portato ad incontrare i caschi Hedon. Vieni a scoprirli nel nostro negozio a Roma oppure affidati al nostro servizio spedizioni con un ordine on line. Se infatti sei alla ricerca di un casco esclusivo, diverso dagli altri ed in grado di distinguersi, allora indossa un casco Hedon.

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...