two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Wunderlich

calendar_month 15/01/2020 - Pubblicato in  Tutte le News

E adesso aggiungiamo WUNDERLICH alla nostra grande offerta di accessori moto!

Wunderlich è il produttore di accessori più scelti dai motociclisti BMW proprio perchè il loro catalogo è esclusivo per il mondo BMW. Questo fa si che ogni accessorio sia veramente dedicato alla tua moto e concepito analizzando le esperienze sul campo di enduristi e grandi viaggiatori. Tutto il mondo Wunderlich è improntato sul migliorare le moto tedesche con protezioni, bagagli e abbellimenti ma anche per offrire al pilota ogni genere di confort come con le speciali selle ergonomiche, con cupolini e deflettori più protettivi e tanti altri accessori!

Il bagaglio prima di tutto

La Wunderlich ha una corposa scelta di bagagli per la moto: valigie rigide o morbide, borse di ogni tipo, sostegni e supporti. Il tutto per aumentare la capacità di carico della moto o per trovare posto a quelle piccole cose che non sapete mai dove mettere. La Wunderlich produce anche dei complementi per le valigie Vario (quelle originali BMW) in modo da arricchirle e renderle più funzionali. Non perderle!

Proteggiamo la moto BMW dalle cadute

Una incredibile serie di protezioni fatte da chi di viaggi se ne intende. Wunderlich esiste da 35 anni e seguendo solo il segmento BMW ha accumulato una grande esperienza. Potrete migliorare la protezione dei preziosi cilindri del motore Boxer partendo dalle barre para cilindri per arrivare ad una delle tante protezioni extra per ogni componente delicato. Una volta pronti, nessuna strada potrà impensierirvi.

Accessori Wunderlich per BMW R-Nine T
Accessori Wunderlich per R1250 GS
Accessori Wunderlich per BMW S1000 XR

Allestimenti Wunderlich

Specialmente per la R-Nine T esistono una serie di allestimenti per creare una vera e propria "Special". Anche per le moto più classiche degli anni '80 e '90 avrete una gamma di prodotti dedicati pronti a soddisfare ogni esigenza.

Passa in negozio a prendere un catalogo che potrai sfogliare per scoprire come allestire la tua moto!!

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...