two_wheeler LA TUA MOTO:
search

QWART Phoenix

calendar_month 23/01/2020 - Pubblicato in  Caschi da Moto

Qwart Heltems in vendita da Magazzini Rossi

Phoenix STD by Qwart Helmets : uno spettacolo!

Siamo orgogliosi di proporre per primi sul mercato Italiano un casco fuori dalle regole in tutto e per tutto, nato per stupire, divertire e per offrire una esperienza di personalizzazione mai vista prima. La Qwart Helmets produce il modello Phoenix a modo suo. In primis il design ed il look generale è quello che colpisce. Una perfetta sintesi dei nostri giorni che propone una linea forte, aggressiva ma allo stesso tempo essenziale, sinuosa ed elegante. La versatilità stilistica del Phoenix lo rende adatto a molti tipi di moto come ne moderne naked sportive, le neo retrò e le special in genere.

Superleggero: 1190 grammi

La leggerezza è sempre alla base di un gran prodotto. Un casco leggero infatti produrrà sempre e comunque meno stress per il collo, in special modo in termini aerodinamici, di forza G e di forza centrifuga in curva. Un risultato del genere si è reso possibile affidando la produzione ai massimi esperti di carbonio mondiale: i Giapponesi. Proprio dal Giappone arriva la monoscocca in fibra di carbonio classe 8 che unisce una grande leggerezza ad una estrema resistenza.

117 componenti e tante personalizzazioni

Il Qwart Phoenix è composto da ben 117 parti suddivise tra elementi interni, modanature, guarnizioni, prese aria, griglie e viti. Molte di queste parti sono acquistabili in molte varianti cromatiche, tutte estremamente suggestive, per permettere una customizzazione del casco e abbinamenti al gusto personale o con il proprio mezzo.

Primi rivenditori Qwart in Italia

Siamo sempre alla ricerca di prodotti rari ed esclusivi e il Qwart Phoenix è proprio uno di questi. Con grande orgoglio apriamo il brand al nostro mercato che è sempre molto attento e ricettivo ai prodotti di design!

Rivenditori italiani Qwart
 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...