two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Le super borse da moto!

calendar_month 19/06/2023 - Pubblicato in  Tutte le News

Vendita on line borse Enduristan
Enduristan è destinato a chi cerca il meglio!

Siamo sempre alla ricerca di prodotti interessanti e stimolanti, che offrano contenuti di qualità e soluzioni all'avanguardia. Enduristan è un brand per veri appassionati che propone una gamma di borse da moto molto ampia, realizzata in tessuti extra strong e da posizionare in ogni punto della motto. Il team di Enduristan è prima di tutto un gruppo di veri motociclisti che ha girato il modo. Le loro necessità sono diventate idee e trasportate so ognuno dei prodotti, migliorate anno dopo anno per il massimo della qualità!

La leggerezza prima di tutto.

Ma lo sapete quanto pesa un set completo di valigie in alluminio? Sostituirle con delle borse Enduristan vi offrirà la stessa sicurezza in termini di impermeabilità ma vi farà risparmiare tanto peso. La moto sarà più agile e maneggevole e il bagaglio non si danneggerà anche dopo ripetute cadute.

Materiali extra strong.

Le borse Enduristan sono costruite con uno speciale tessuto a triplo strato molto robusto. Tutte le borse sono termosaldate, prive di cuciture, e dotate di cerniere stagne di alta qualità. Questo per garantire una grande resistenza alle intemperie, allo sporco, al fango ma anche a sollecitazioni meccaniche.

Idee innovative.

L'avete mai cista una borsa da parafango? Il team di Enduristan ha cercato di sfruttare ogni punto della moto per trasportare oggetti connubiando sicurezza e funzionalità. Le borse da parafago - Fender Bag - potranno anche diventare espansioni per una borsa laterale o per uno zaino. Con un pratico sistema di ancoraggio potrete infatti espandere molti degli articoli Enduristan e adattarli al meglio alle vostre esigenze. L'interno di ogni borsa è stato volutamente realizzato in un acceso colore rosso che farà risaltare gli oggetti che cercate, anche in condizioni di luminosità ridotta.

 
Blog navigation

Ultimi articoli

Loading...